+39 333 1953355 - +39 338 9462061 info@pentatest.it
Seleziona una pagina

Chi siamo

Penta Test è certificata per l’esecuzione e la certificazione dei Controlli non Distruttivi (CnD) in conformità alle normative EN 473 / ISO 9712 e SNT-TC-1A con personale interno ed esterno di II livello e III livello. Utilizziamo macchinari di prima scelta tarati annualmente da centri specializzati.

Sono inoltre presenti figure certificate International Welding Inspector (IWI) dall’Istituto Italiano della Saldatura (IIS)

La nostra esperienza nasce e si arricchisce eseguendo controlli radiografici, ultrasuoni, magnetoscopia ecc. nelle maggiori realtà di costruzioni di carpenteria metallicha in territorio Nazionale, controllando grandi navi dalla prima lamiera fino al varo, seguendo la maggior parte dei viadotti saldati sui Macrolotti dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, prestando servizio in importanti stabilimenti di carpenteria metallica specializzati in realizzazioni di apparecchi in pressione, pipelines e strutture per grandi opere, nonché collaborando con Enti nazionali di certificazione.

Pertanto siamo operativi per le attività di Controlli non Distruttivi e Welding Inspector sia in Campania (Napoli, Caserta, Avellino, Benevento, Salerno) che in tutta Italia.